02 fevereiro 2016

La poesia di dolore

Ho detto di no, ma è una bugia
Ci vediamo fa ancora male,
Il margine d'abbondanza l'anima mia, perché ho amato voi
Ma questo dolore mi dà forza.

Caddi in ginocchio in lacrime
e il sangue sgorgano molto sul pavimento,
Consumare il mio concetto personale
e dopo a tutti, sono diventato cenere.

A poco a poco, quella torta fanghi
divenne una statua,
Due getti d'acqua hanno cercato di distruggermi
Due getti d'acqua prosciugati, perché mi è stato difeso ..

E la statua ha iniziato a diventare più forte
tuttavia statua,
L'immagine di un frivolo triste essere umano
Mentre l'alba all'alba.

Ora mi ritiro calcestruzzo
e lentamente distendersi con carne e sangue,
e si stava cercando di attaccarmi con pugnale
Si strappò la pelle, ma ancora in piedi.

Oggi è diventato il caos
Carne, ossa, l'odio, la tristezza e anche parti di calcestruzzo,
Lacrime secca sul fuoco all'orizzonte
La direzione di un obiettivo.

Non so esattamente come mi sento su di te
Ma la certezza è il disgusto e nausea ...
E io in attesa, con un silenzioso triste
Il tempo di mai più rivederla.

Nenhum comentário: